Gli uffici dello Studio legale sono ubicati nel pieno centro di Merano (Alto Adige), al quarto piano del palazzo Esplanade, in Piazza Rena n. 2, nei pressi della “Porta Bolzano”. Un grande parcheggio direttamente in Piazza Rena consente la sosta delle autovetture nelle immediate vicinanze dello Studio. Grazie al suo posizionamento centrale, il medesimo Studio è facilmente raggiungibile attraverso mezzi di trasporto pubblico.

La clientela tedesca nonché quella italiana con interessi in Germania viene seguita tramite l’ufficio di Francoforte presso lo Studio Legale Dr. Keil & Kollegen, in Via Wiesenau n. 27-29, in zona centrale. Su preventivo accordo è possibile fissare un incontro personale con gli avvocati dello Studio Dr. Pirhofer, Dr. De Giuseppe & Partner (per raggiungerci: vedi www.dr-keil.de).

Possibilità di parcheggio
La via Roma termina all’altezza di un semaforo nelle immediate vicinanze del fiume Passirio, dove si divide. La soluzione migliore è quella di andare diritti attraversando il ponte che porta in Piazza della Rena. Altrimenti si potrebbe anche svoltare a sinistra verso le Terme di Merano o a destra verso il Palace Hotel in direzione Passo Giove.

Indipendentemente da quale sarà la Sua scelta troverà immediatamente dopo la svolta un parcheggio per la propria autovettura, dopo aver percorso al massimo una distanza di 100 metri.

Si consiglia di optare per la prima soluzione, ossia di andare diritti superando il ponte delle poste dopodiché scorgerà alla propria destra la Piazza della Rena, dietro la quale è ubicato il parcheggio “Kallmünz”.
Nonostante il divieto è comunque consentito attraversare il predetto ponte al fine di raggiungere il parcheggio summenzionato.

Qualora decidesse di svoltare dopo il semaforo a sinistra dopo pochi metri percorrerà il sottopassaggio di piazza Terme nel quale troverà alla propria destra l’entrata per il parcheggio sotterraneo delle Terme di Merano.

Infine, se decidesse di svoltare a destra, dopo neanche 50 metri troverà sempre alla propria destra il parcheggio “minigolf”, il quale è sito a fianco del rinomato Hotel Palace.

Tutti i parcheggi sono a pagamento.